Segni, Suoni, Parole ... d’acqua

Esposizione degli elaborati prodotti nell'ambito del Festival dell'Acqua

Palazzo dell’Acquedotto Pugliese
Via Salvatore Cognetti, 33
Bari
22 novembre - 5 dicembre 2017

Mercoledì 22 novembre 2017, alle ore 17,30, presso il Palazzo dell’Acquedotto Pugliese, sarà inaugurata la mostra Segni, Suoni, Parole ... d’acqua.
L’esposizione è il momento conclusivo di un percorso realizzato nell’ambito del Festival dell’Acqua 2017 con laboratori plastico-pittorici, di letture animate, di suoni, di mail art promossi dalla Biblioteca Nazionale “Sagarriga Visconti Volpi” di Bari.
La sezione Messaggi artistici in viaggio comprende cartoline e lettere che dopo la mostra saranno spedite a personalità della politica e della cultura.

Organizzata in collaborazione con l’Acquedotto Pugliese, la rassegna è curata da Liliana Carone e Gheti Valente in collaborazione con Fabiana Colucci, Anna De Francesco, Grazia Donatelli, Annabella Traetta, cultori della materia del Dipartimento di arti visive dell’Accademia di Belle Arti di Bari, e da Claudia Babudri, esperta in laboratori creativi per l'infanzia.

comunicato

Orari: tutti i giorni 10.00 - 12.00
lunedì e giovedì anche apertura pomeridiana
ingresso gratuito